Metris

Metris 1.3.3

Semplice remake di Tetris

Metris può essere il giusto passatempo per i tuoi momenti di noia. Si tratta di una riedizione molto semplice di Tetris, uno dei più famosi rompicapo di sempre. Puoi impostare ben 20 livelli di difficoltà Visualizza descrizione completa

PRO

  • Fedele riedizione di Tetris
  • Ben venti livelli di difficoltà
  • Gratuito

CONTRO

  • Estrema sensibilità dei controlli
  • Graficamente molto basico

Utile
6

Metris può essere il giusto passatempo per i tuoi momenti di noia. Si tratta di una riedizione molto semplice di Tetris, uno dei più famosi rompicapo di sempre. Puoi impostare ben 20 livelli di difficoltà

Tetris è senza dubbio uno dei giochi più famosi della storia. Metris ne è una fedele e semplice riedizione. L'interfaccia ti consente di impostare i controlli di gioco, scegliere il livello di difficoltà tra i venti disponibili e osservare la classifica dei migliori punteggi ottenuti.

Graficamente Metris è estremamente basico. Il controlli sono piuttosto semplici, ma talvolta un po' troppo sensibili, dal momento che spesso si può far cadere in fondo allo schermo uno dei pezzi in maniera del tutto involontaria o fortuita. Forse non sarà il miglior remake di sempre, ma Metris è decisamente utile per qualche partita al volo.

Metris

Download

Metris 1.3.3

— Opinioni utenti — su Metris

  • fra2010

    di fra2010

    "installare Metris"

    Ciao anch'io amo giocare a tetris e con questa rivisione spero di poterlo fare anche utilizzando il mio cellulare, perci... Altri.

    commentato il 15 luglio 2010